Ricerca

Studio Immobiliare "Via Borra 35"

Mi chiamo Sandra Cepparello e nel 1991, con una laurea in giurisprudenza, poca passione per le cause e tanta per le case, ho iniziato a fare l'agente immobiliare con un approccio molto personale.

Mi piace seguire i miei clienti lungo quel percorso che li porterà a scegliere il luogo in cui vivere. La casa non è solo un indirizzo, un domicilio: è la camera in cui ci svegliamo ogni mattina, la cucina in cui prepariamo i nostri pasti. È il nostro divano, il nostro angolino, il nostro rifugio. La nostra finestra sul mondo. Di conseguenza comprare una casa significa fare una scelta fondamentale, che deve quindi essere facilitata in ogni modo. Cerco sempre di leggere con attenzione e capacità di ascolto le esigenze dei miei clienti, e di fornire loro un solido supporto tecnico e una consulenza personalizzata.

Per valutare il mio modo di lavorare, venite a trovarmi in ufficio, al primo piano dello splendido palazzo Huigens nello storico quartiere della Venezia. Vi aspetto, e conoscervi sarà sicuramente un piacere. Un'altra occasione per provare a consegnare un mazzo di chiavi con gioia, sperando di contribuire ad aprire proprio quella porta che fa per voi!